Partnership

Contribuire in maniera attiva

PARTNERSHIP

SACCO SYSTEM, unico network di quattro aziende autonome, è un polo biotech di eccellenza internazionale applicata alle industrie alimentari, nutraceutiche e farmaceutiche. E’ il “nostro” produttore dei ceppi liofilizzati Synbiotec.

GELINOVA Group, partner con cui Synbiotec è impegnata nello sviluppo del gelato Viviò, un gelato probiotico allo yogurt contenente miliardi di microrganismi vivi.
Viviò, nello specifico, contiene Florasyn®, costituito da due ceppi batterici probiotici di origine umana: Lactobacillus rhamnosus IMC 501® e Lactobacillus paracasei IMC 502®. Il gelato probiotico Viviò è un prodotto certificato e unico nel suo genere ideato da Inovafood in collaborazione con Synbiotec Laboratori.

KOS è uno dei principali operatori privati nel mercato italiano nella gestione di strutture di riabilitazione funzionale. Opera attraverso la società Kos Care con il marchio “Santo Stefano” gestendo quasi 1800 posti letto in 16 centri di riabilitazione. Synbiotec Laboratori e KOS – Santo Stefano sono impegnati a collaborare per lo svolgimento di attività di ricerca e trasferimento tecnologico volte a migliorare lo stato di salute dei pazienti cui potranno essere erogati servizi personalizzati e di qualità.

LABOMAR, partner con un’esperienza ventennale con la quale Synbiotec ha instaurato un rapporto di collaborazione nell’anno 2019.
La collaborazione stabilita con LABOMAR ci offre il privilegio di rispondere in maniera più efficace alle attuali esigenze di mercato. LABOMAR è un riferimento per noi che siamo alla ricerca di prodotti sempre più innovativi ed efficaci in grado di migliorare il benessere delle persone.