Qualità e certificazioni

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

La politica della qualità

L’alta qualità raggiunta dalla Synbiotec trova riscontro nella Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 conseguita nell’anno 2019.

Da sempre l’azienda cerca di soddisfare pienamente gli Standard Qualitativi più elevati in termini di sicurezza, efficacia ed efficienza garantendo non la sola fornitura di un prodotto ma l’erogazione di un servizio vero e proprio.
Il miglioramento continuo rimane l’obiettivo fondamentale e scaturisce dal coinvolgimento e dalla partecipazione attiva di tutto il gruppo Synbiotec.

CERTIFICAZIONI

A conferma del forte interesse verso la Qualità la Synbiotec ha conseguito sia certificazioni di tipo qualitativo che significativi riconoscimenti:

Synbio®Cioc, barretta di cioccolato contenente probiotici che ha ottenuto la Certificazione ISCHOM (International Society of Chocolate in Medicine), un notevole riconoscimento che attesta un cioccolato di qualità, valutato dai maggiori esperti internazionali e che ne hanno anche riconosciuto il valore aggiunto dato dall’effetto benefico dei probiotici.