Synbio® gin

synbio-gin

Dispositivo medico per uso ginecologico a base di microrganismi Probiotici

Ristabilisce il naturale equilibrio della flora vaginale, instaura un efficace effetto barriera contro potenziali patogeni, in particolare verso i lieviti del genere Candida

SYNBIO® gin contiene Lactobacillus rhamnosus IMC 501®, Lactobacillus paracasei IMC 502® – frutto della ricerca Synbiotec (Brevetto n.RM2004A000166 e EP 1743042) e Lactobacillus plantarum IMC 509.
L’azione congiunta dei ceppi probiotici selezionati mantiene l’equilibrio della flora batterica vaginale grazie all’elevata capacità di adesione alla mucosa vaginale, proprietà indispensabile per creare una barriera protettiva nei confronti di germi patogeni prevenendo in questo modo le infezioni.

INTIMO BENESSERE

Lactobacillus rhamnosus IMC 501® – Lactobacillus paracasei IMC 502®
Lactobacillus plantarum IMC 509

Synbio® gin

PERCHÉ E QUANDO USARLO

Synbio® gin  è indicato per ristabilire il naturale equilibrio della flora vaginale.
L’azione congiunta dei ceppi probiotici selezionati mantiene l’equilibrio della flora vaginale grazie all’elevata capacità di adesione alla mucosa intestinale, proprietà indispensabile per creare una barriera protettiva contro potenziali patogeni vaginali, in particolare verso i lieviti del genere Candida.

Synbio® gin

COME USARLO

Un ovulo al giorno da applicare profondamente in vagina in posizione supina, preferibilmente alla sera prima di coricarsi. Il trattamento va effettuato per 7 giorni consecutivi.
Successivamente, per prevenire eventuali recidive, proseguire il trattamento con un ovulo alla settimana per i successivi 21 giorni.

Synbio® gin

COME SI CONSERVA

Conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C.