Synbio Travel®

synbio_travel

Integratore alimentare a base di microrganismi Probiotici

FAVORISCE L'EQUILIBRIO DELLA FLORA INTESTINALE
APPORTANDO BENESSERE ALL'ORGANISMO

L’intestino svolge funzioni fondamentali per il nostro organismo, è quindi importante preservarlo in salute e mantenerlo efficiente. Viaggi lunghi e faticosi, il “jet-lag” (cambiamenti di fuso orario) e cambi repentini di abitudini possono generare situazioni di stress che si ripercuotono anche sul nostro intestino e sulla sua regolarità; in questi casi, infatti, il nostro organismo nel suo complesso si deve adattare in tempi brevi a nuove situazioni. A cominciare dal generico stress che il viaggio di per sé genera, incidono indubbiamente sul nostro sistema immunitario, e di conseguenza, sul nostro apparato gastrointestinale, le condizioni igieniche del paese di destinazione, il clima, l’altitudine, la presenza di alimenti e di acqua contaminata. Uno dei disturbi intestinali in cui si può incorrere più frequentemente quando si viaggia è la diarrea del viaggiatore, risultato di infezioni sostenute da batteri, virus o protozoi presenti in alimenti o acqua.
É proprio per preservare il benessere dell’intestino durante un viaggio che Synbiotec Laboratori Srl ha ideato e realizzato il probiotico specificamente studiato per i viaggiatori, da utilizzare in preparazione di un viaggio, durante i viaggi e al manifestarsi di episodi di diarrea o disturbi intestinali.

BENESSERE & VITALITÀ A PORTATA DI MANO!

Lactobacillus rhamnosus IMC 501® – Lactobacillus paracasei IMC 502®

Synbio Travel®

PERCHÉ E QUANDO USARLO

Synbio® Travel è indicato per favorire l’equilibrio della flora intestinale apportando benessere all’organismo. E’ particolarmente utile per i viaggiatori in preparazione di un viaggio, durante i viaggi e al manifestarsi di episodi di diarrea o disturbi intestinali.
Synbio® Travel in quanto integratore alimentare, non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Synbio Travel®

COME USARLO

Una capsula al giorno, indifferentemente dai pasti, iniziando preferibilmente 3-5 giorni prima della partenza, continuando per il periodo di permanenza e per un paio di giorni dopo il ritorno.  Il contenuto della capsula può essere disperso in un liquido alla temperatura di assunzione.
Synbio® Travel è un prodotto privo di glutine e lattosio. Inoltre, non contiene soia, OGM, aspartame, acesulfame, aromi aggiunti ed è compatibile con una dieta vegetariana e vegana.
Synbio® Travel può essere assunto dalle donne in gravidanza e durante l’allattamento.

Synbio Travel®

COME SI CONSERVA

La nuova formulazione e la speciale confezione blister di Synbio® Travel rispondono alle esigenze di praticità di viaggio garantendo protezione dagli effetti dannosi dell’ossigeno e dell’umidità fino al momento del consumo assicurando l’efficacia dei probiotici senza doverli conservare in frigo.